Superbonus 110%: quando il Cliente ne ha diritto?

Superbonus 110%: quando il Cliente ne ha diritto?

Il nuovo Ecobonus 2020 con aliquota al 110% ha creato molto scompiglio nel settore e se da un lato promette di poter dare una scossa agli interventi di riqualificazione energetica, dall’altra ha introdotto una serie di condizioni di accesso non chiare a tutti, creando la falsa illusione che sia accessibile a tutti, anche per piccoli interventi.

Ti aiutiamo ad indirizzare rapidamente i Clienti e a Scremare quelli che Non Procederanno all’Installazione

Complice la malafede di alcune aziende che utilizzano nelle campagne promozionali il Bonus 110% come specchietto per le allodole, il mercato si è saturato di richieste da parte di clienti che non hanno diritto al superbonus, ma chiedono comunque un sopralluogo e conseguentemente tempo per valutare la loro situazione.

Nella stragrande maggioranza dei casi, queste richieste si concludono in un nulla di fatto, ma hanno portato via tempo ed energie preziose che tante piccole imprese non possono permettersi di perdere.

 

Come evitare perdite di tempo?

L’unica soluzione è fare una corretta informazione, spiegare bene quali siano i requisiti consente da subito di responsabilizzare il cliente e fargli capire se procedere o meno con la richiesta di informazioni e con sopralluogo.

Inoltre, vista la mole sempre crescente di richieste di informazioni che anche noi riceviamo sul Superbonus 110%, abbiamo pensato ad uno strumento semplice, rapido ed efficace, che fornisce informazioni utili e, soprattutto, elabori subito una risposta di massima, che possa spingere il cliente ad approfondire la questione o a lasciar stare.

 

Puoi visionare qui il nostro Simulatore per Superbonus 110%

 

Se anche nella tua azienda avete problemi per gestire le richieste e non volete più perdere tempo per gestire clienti che non hanno i requisiti, potete decidere di provare il nostro servizio. Tutte le richieste che arrivano sul nostro portale sono profilate a monte, prima della raccolta, e poi vengono approfondite telefonicamente da un operatore che ha esperienza e competenza nel settore della riqualificazione energetica, in modo da estrarre solo richieste di clienti davvero pronti a partire con i lavori di installazione.

 

Richiedi un pacchetto di Nominativi nella tua zona

Ricevere nominativi profilati e verificati telefonicamente di nuovi clienti nella tua zona è davvero molto semplice. Scopri i nostri piani standard o richiedi una quotazione su misura. Personalizza provincia e tecnologie e comincia subito a ricevere nominativi di clienti validi.

Dici addio alle perdite e di tempo e concentrati solo sul tuo lavoro. Al resto ci pensiamo noi.

Richiedi Informazioni