Perché i nostri contatti sono di alta qualità?

Perché i nostri contatti sono di alta qualità?

Noi siamo sicuri di fornire, in Italia, i migliori contatti ad idraulici e installatori di impianti.  

No Curiosi o Perditempo

I nostri contatti sono di qualità perché eliminiamo anche i curiosi e i perditempo. Ma la cosa più importante è che scartiamo anche tutti quelli interessati solo al Superbonus 110%, perché sappiamo benissimo che questi contatti hanno tempi di negoziazione e cantierizzazione lunghissimi (senza considerare che ormai il Superbonus volge al termine e molti potrebbero non rientrare nelle tempistiche) e spesso i clienti vorrebbero fare il 110%, ma poi non possono ottenerlo. Quindi consideriamo solo clienti che sono effettivamente interessati anche solo con le agevolazioni fiscali standard.  

Interesse Attivo e Reale

I nostri contatti non sono raccolti mediante chiamate a freddo, ma al contrario sono nominativi di clienti che prima si informano sul nostro portale www.abbassalebollette.it, leggono e comprendono i benefici degli impianti di riscaldamento proposti e degli impianti per la produzione di energia rinnovabile e solo dopo inviano una richiesta attraverso il portale, o ci chiamano direttamente. Ogni nominativo viene poi contattato telefonicamente da un nostro consulente energetico, che fornisce al cliente le risposte ad eventuali domande, spiega bene anche il funzionamento degli incentivi e valuta il reale interesse a procedere con l’installazione dell’impianto. Ed è proprio qui che avviene la scrematura maggiore; infatti scartiamo tutti quelli che farebbero perdere tempo ai nostri installatori con richieste irrealizzabili o che sono solo a caccia di preventivi. Tutti i nominativi, quindi, vengono ricontattati e profilati da un operatore, che prepara il terreno per il contatto da parte dell’installatore di zona. Solo chi è effettivamente interessato viene messo in contatto con i nostri installatori. Questo processo fa si che i clienti non facciano mille richieste e che alla fine i nostri contatti abbiano percentuali di chiusura più alte della media.

Vuoi anche tu i Migliori Nominativi?

Se vuoi ricevere anche tu i migliori nominativi di clienti interessati presenti sul mercato, contattaci subito allo 06 90202514 o visita il nostro portale dedicato ad imprese e installatori https://business.abbassalebollette.it Se ti affretti, potrai beneficiare della promozione, valida ancora per pochi giorni, riservata ai nuovi clienti.