KEY ENERGY 2021 Rimini: Vieni a trovarci in Fiera, il biglietto te lo offriamo noi

Abbassalebollette sarà presente nel padiglione B7 allo stand 127

Key Energy 2021 è l'evento di riferimento su energie rinnovabili, sistemi di accumulo, efficienza energetica, rigenerazione urbana, mobilità sostenibile, illuminazione e smart grid.

Dal 26 al 29 ottobre 2021 ritorna l’evento di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per la transizione energetica La 24° edizione Key Energy 2021 avrà luogo nel quartiere fieristico di Rimini. Anche quest’anno noi di Abbassalebollette.it saremo presenti in fiera per confrontarci con aziende del settore e per incontrare, ascoltare e confrontarci con installatori e professionisti del settore termoidraulico.

KEY ENERGY è una vetrina internazionale di tecnologie, servizi e soluzioni integrate per favorire ed accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, obiettivo centrale del Green Deal, il piano strategico varato dall’Unione Europea per una crescita sostenibile. Per questo riteniamo fondamentale la nostra presenza in fiera, in quanto da anni ci facciamo promotori di questi argomenti, agevolando concretamente la transizione energetica, mettendo in contatto diretto i consumatori con le aziende installatrici sul territorio.

Come incontrarci il KEY ENERGY di Rimini (e ottenere un ingresso omaggio)

Ricevere un biglietto gratis con Abbassalebollette per l’ingresso all’evento KEY ENERGY è molto semplice, basta compilare il form che troverai a questo link. Affrettati per richiedere il biglietto omaggio poiché le disponibilità sono molto limitate.

Come trovarci in fiera

Abbassalebollette sarà presente al KEY ENERGY 2021 dal 26 al 29 ottobre. Ci puoi trovare nel padiglione B7 stand 127. Ti aspettiamo per poterti illustrare le nostre soluzioni per trovare nuovi clienti di qualità e per gestirli con meno stress.

Richiedi subito il tuo biglietti omaggio

 

Contattaci al seguente numero per avere maggiori informazioni

06 90202514