Un nuovo anno da Record per Abbassalebollette.it

Abbassalebollette.it continua a crescere nel 2018 e raggiunge nuovi traguardi, grazie alla lungimiranza della proprietà e alle capacità del board manageriale. A sostenere ulteriormente la crescita e le prospettive future, l’arrivo di un nuovo socio che ha portato nuova linfa vitale e nuovi capitali in questa web company.

Aumento di traffico e di visitatori qualificati

Abbassalebollette.it si conferma anche nel 2018 come uno dei portali di riferimento per tutti gli italiani che vogliono risparmiare sulle bollette di luce e gas della casa. Il segreto di questo successo va ricercato forse nel fatto che il portale riesce a coniugare una ricca sezione informativa con degli strumenti di simulazione impianti e richiesta informazioni molto concreti, garantendo all’utente di trovare in un unico posto tutte le soluzioni di cui ha bisogno per risparmiare sin da subito sulle proprie bollette.

Nel solo terzo trimestre dell’anno ci sono stati più di 800mila visitatori sul sito, mentre le previsioni per il quarto trimestre 2018 parlano di oltre 1 milione di visitatori che approderanno sul sito per informarsi e per richiedere assistenza ai consulenti energetici.

Il portale, infatti, offre diversi livelli di approfondimento, consentendo agli utenti di approcciarsi gradualmente all’efficientamento energetico della propria abitazione e alla ricerca di tariffe luce e gas convenienti. Dopo essersi informati, i visitatori procedono ad effettuare delle simulazioni di redditività e a richiedere delle quotazioni per impianti fotovoltaici e impianti di riscaldamento efficienti. A questo punto intervengono i consulenti energetici, che offrono un checkup energetico gratuito per valutare al meglio le esigenze di ogni utente, al fine di fornire sempre una soluzione su misura.

Un raddoppio dei contatti raccolti

Il portale registra da tre anni tassi di crescita a doppia e tripla cifra. Nel 2017 sono stati 2 milioni gli italiani che hanno visitato il sito, mentre si prevede che nel 2018 verrà superata abbondantemente la soglia dei 3 milioni di visitatori.

Anche la fiducia degli utenti aumenta di giorno in giorno, e sono sempre di più le persone che si affidano ad abbassalebollette.it per ottenere dei risparmi considerevoli sulle proprie utenze domestiche.

Uno staff in continua crescita

Anche lo staff di Abbassalebollette.it continua a crescere. Nel 2018 sono stati infatti assunti nuovi collaboratori nel team commerciale, specializzati nella fornitura di consulenze energetiche e assistenza telefonica agli italiani che hanno bisogno di risparmiare sulle proprie bollette.

Nuovi accordi commerciali

Il 2018 è stato anche l’anno delle conferme e dei nuovi arrivi. Oltre infatti a grandi aziende del mercato libero dell’energia come Eni Luce e Gas, anche Enel Energia e Sorgenia sono approdate sul comparatore di Abbassalebollette.it

Una rete sempre più ampia di installatori

Notevole è anche la crescita di imprese e professionisti che decidono di collaborare con Abbassalebollette.it per fornire servizi di fornitura e installazione di impianti ad energie rinnovabili, impianti di riscaldamento e soluzioni per l’efficientamento energetico.

Grazie infatti alla qualità dei contatti raccolti attraverso il portale e profilati dai consulenti energetici, gli installatori riescono a preparare offerte mirate e ad effettuare sopralluoghi presso le abitazioni di persone davvero interessate a installare nuovi impianti.

Idraulici e impiantisti in tutta Italia stanno trovando in abbassalebollette un partner affidabile per dare continuità al loro lavoro durante tutti i mesi dell’anno, proprio grazie alla qualità dei contatti offerti.

Vendita diretta di impianti attraverso il portale ecommerce

Il 2018 è stato anche l’anno del lancio della piattaforma eshop per la vendita diretta di caldaie a condensazione, kit fotovoltaici e batterie di accumulo per pannelli solari. Sul portale https://eshop.abbassalebollette.it è infatti possibile acquistare impianti di elevata qualità, accuratamente selezionati dallo staff per garantire risparmio sulle bollette e durata nel tempo.

Soluzioni business per il risparmio sulle bollette di imprese e partite iva

Il 2019 si aprirà con nuove soluzioni pensate per le PMI e le partite IVA. Abbassalebollette, infatti, metterà a disposizione un canale business dedicato, per fornire una consulenza specifica a tutte le aziende che spendono troppo in bolletta e vogliono, in maniera rapida e sicura, abbattere i costi energetici, che sempre più gravano sui bilanci aziendali ed erodono i guadagni.

Cerchi nuovi Clienti per Fotovoltaico o per Impianti di Riscaldamento?

Contattaci subito per scoprire quello che possiamo fare per te.

Scopri in nostri Pacchetti di Contatti già profilati e pronti all'acquisto, e registrati per scoprire i prezzi di nuovi clienti nella tua zona.